Sostengo Ignazio Marino Segretario del PD

Sostengo Ignazio Marino Segretario del PD

ignaziomarino

Care amiche e cari amici,
ho deciso di impegnarmi in prima persona nel sostegno alla candidatura di Ignazio Marino a segretario del PD.
Lo faccio perché con lui condivido molte cose, ma soprattutto un’idea della politica e della società che includa e non escluda, dove ciascuno possa avere l'opportunità di realizzare i suoi sogni, le sue ambizioni.

Per costruire una società in cui i diritti sociali e i diritti civili siano affrontati insieme senza ordini di priorità.

Intraprendo con lui e con altri questo viaggio che vuole ridare speranza proprio a chi questa la speranza l’ha persa.
Mi riferisco alla speranza di un’Italia migliore, che lo sia a partire da noi stessi, per cambiare noi stessi e insieme il nostro Paese. Un paese migliore si può fare soltanto se insieme ridisegniamo le nostre relazioni pensando di essere necessari gli uni agli altri

Mi impegnerò in questo percorso come ho sempre fatto, mettendoci la faccia e la passione, spinta dall'idea che ciascuno di noi, lì dove è, deve fare la sua parte. Il luogo dove oggi possiamo impegnarci insieme può essere il congresso del PD.

Vi chiedo, quindi, di iscrivervi ENTRO IL 21 LUGLIO nel più vicino circolo del PD e di firmare tra gli iscritti del PD per la candidatura di Ignazio Marino.

In questa prima fase bisogna organizzare i coordinamenti territoriali sui quali tutti siamo impegnati.

Per questo ho convocato UNA RIUNIONE A BARI LUNEDI’ 13 LUGLIO presso la SEDE REGIONALE DEL PD IN VIA RE DAVID, 17.

LA RIUNIONE E' APERTA A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO SOTENERE IGNAZIO MARINO E SI VOGLIONO IMPEGNARE NELLA BATTAGLIA CONGRESSUALE.

Durante la riunione costruiremo UN COORDINAMENTO REGIONALE CON REFERENTI IN TUTTO IL TERRITORIO.

Per contattarmi potete scrivere a CONCIA_A@CAMERA.IT oppure telefonare alla mia SEGRETERIA 0667608711.

Grazie, da subito, per il vostro sostegno.

Anna Paola Concia.

Paola Concia

Paola Concia

Abruzzese di nascita, mi sono laureata presso La Facoltà di Scienze Motorie de L'Aquila. Il mio impegno in politica ha avuto inizio negli anni ottanta nel Partito Comunista Italiano, poi nei Democratici di Sinistra e in seguito nel Pd, di cui attualmente sono membro della Direzione Nazionale.

Chiudi