In Puglia subito Assemblea Pd e poi primarie

In Puglia subito Assemblea Pd e poi primarie

 

 

 

Apc-Regionali/ Concia: In Puglia subito Assemblea Pd e poi primarie
Spero che Casini voglia vincere con noi 

Roma, 6 gen. (Apcom) - "Le 48 ore che Francesco Boccia aveva a disposizione per costruire una maggioranza che andasse da Vendola all'UDC, passando per l`IDV e gli altri partiti di sinistra, scadono oggi. E credo proprio che l'esito si possa considerare positivo solo se Boccia sarà realmente riuscito ad allargare il consenso a tutti i soggetti dell'alleanza". E` quanto afferma la deputata Pd, Anna Paola Concia.

"Adesso sono necessari due ulteriori passaggi - avverte Concia -: convocare immediatamente l'assemblea regionale, e chiedo al segretario regionale Blasi di farlo al più presto, perché si tratta dell`unico organo preposto a qualsiasi decisione per il Pd e, immediatamente dopo, le primarie, che saranno il modo per ristabilire un clima democratico e fare in modo che tutti, qualsiasi sia l'esito della consultazione, lavorino insieme per riconquistare la regione Puglia".

"L`ultima questione e non certo per importanza, riguarda Pier Ferdinando Casini al quale voglio dire: caro Casini per noi l'esperienza del governo di centro sinistra in Puglia è stata positiva e vogliamo continuarla. Vogliamo correre per vincere - conclude Concia - non certo per perdere. E ci sembra perlomeno curioso che un uomo di governo come te sia disposto a perdere. Mi auguro invece che tu voglia vincere con noi".

 

Paola Concia

Paola Concia

Abruzzese di nascita, mi sono laureata presso La Facoltà di Scienze Motorie de L'Aquila. Il mio impegno in politica ha avuto inizio negli anni ottanta nel Partito Comunista Italiano, poi nei Democratici di Sinistra e in seguito nel Pd, di cui attualmente sono membro della Direzione Nazionale.

Chiudi