Apc-Regionali/ Concia: Sì primarie il 17, assemblea decida candidato

Apc-Regionali/ Concia: Sì primarie il 17, assemblea decida candidato

 

 

 

 

 

 

Apc-Regionali/ Concia: Sì primarie il 17, assemblea decida candidato

 

Ieri giornata sconcertante, non si uccida la primavera pugliese

 

Roma, 29 dic. (Apcom) - "Dopo la sconcertante giornata di ieri che stava rischiando di uccidere definitivamente la primavera pugliese, sembra tornato un flebile sole e soprattutto sembra tornata la ragionevolezza all'interno del centrosinistra". Lo affermano la deputata Pd Anna Paola Concia, Enrico Fusco, Fiammetta Fanizza, Patrizia Calefato e Angelita Simone, delegati all'assemblea regionale del Pd pugliese.

 

"Fallito il tentativo di proporre soluzioni politiche preconfezionate, occorre ammettere che solo con le primarie il Pd può recuperare equilibrio e pluralismo e lottare, tutti insieme, per vincere le regionali 2010 in Puglia - sottolineano gli esponenti del Pd pugliese -. Accanto alla giusta candidatura del presidente uscente Vendola sarà l'Assemblea regionale del Pd che dovrà scegliere democraticamente il nome del suo candidato alle primarie. Per ridare voce a chi l'ha persa nella brutta giornata di ieri. La proposta di Vendola per le primarie il 17 gennaio ci sembra assolutamente ragionevole".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Paola Concia

Paola Concia

Abruzzese di nascita, mi sono laureata presso La Facoltà di Scienze Motorie de L'Aquila. Il mio impegno in politica ha avuto inizio negli anni ottanta nel Partito Comunista Italiano, poi nei Democratici di Sinistra e in seguito nel Pd, di cui attualmente sono membro della Direzione Nazionale.

Chiudi